Here's Looking at You, Kid.

Here's to sophomore year. Here's to long nights of studying - or finding excuses to not study. Here's to far too many disoriented blogs filled with incessant ramblings of a slightly detatched mind. Here's looking at you, kid. Cheers.

Wednesday, November 29, 2006

Che cos'è?

Scrivo in l'italiano oggi, perchè... ho voglia di scrivere in l'italiano.
Anch'io do un esame orale lunedì. Allora...
Questa settimana scorsa è stata molto... interessante. A volte mi sono divertita; a volte mi sono rilassata. Mi è piaciuto il tempo perchè ha fatto bellisimo tutti i giorni! Ma povere Denise non ha visitato la spiaggia mai questo week-end... *piango*.
Ancora la mia famiglia ed io siamo stati felici. I miei genitori hanno decorato la casa con le luce, etc. per Natale... io mi sono annoiata, così sono uscita con mio fratello da vedere il film "Stranger Than Fiction"... dunque, mia madre è andata anche.
Allora, faccio molti compiti... leggo tanto, particolarmente per i corsi di economia e psicologia e biologia... ah, per tutti i miei corsi.
Capisci.
Così... ho molto sonno. Vado schiacciare un pisolino. A presto!

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Non posso credere che lei abbia fatto questo! Dovevo prendere il computer per tradurre. Sperare che lei fa bene sul suo test. Il ya di amore, la Mamma

5:51 PM  
Anonymous Anonymous said...

You family is happy because they decorated your house with lights for Christmas and something about "stranger than fiction" made your mom... mad? I'm so smart.
-Stephanie

7:25 PM  

Post a Comment

<< Home